Franceschetta58 | Team
Franceschetta58 è la sorella minore dell’Osteria Francescana. Influenze delle tradizioni culinarie italiane e dei numerosi souvenir raccolti intorno al mondo si incontrano e si mescolano, fino a fondersi nella dispensa contemporanea che fa della Franceschetta58 un locale semplice ma allo stesso tempo inusuale.
franceschetta58, Massimo Bottura, Modena, dispensa contemporanea,
270
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-270,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Giovane, talentuoso e alla mano: il tocco personale dello staff è riconoscibile in ogni momento dell’esperienza culinaria alla Franceschetta58

Bernardo

Nato e cresciuto a Roma, Bernardo ha da sempre coltivato una forte passione per la cucina e per i viaggi. Questa combinazione peculiare lo ha condotto in esplorazione per le cucine dItalia, sino ad approdare in quella dellOsteria Francescana. Ha poi intrapreso unavventura di due anni a Istanbul, dove ha curato lapertura del Ristorante Italia. Il menu della Franceschetta58 è ricco di suggestioni dei suoi viaggi, espresse di pari passo alle sue forti radici romane.

Elisa

Dopo una laurea in progettazione e gestione di attività culturali e diversi anni nel campo del teatro, Elisa era ancora alla ricerca di nuove sfide. La sua passione per il cibo e il vino la ha condotta alla Franceschetta58: qui la sua energia e il suo spirito pratico si traducono in un nuovo concept di ospitalità dinamica e solare.

Franceschetta58 è il nostro parco giochi, è il luogo in cui il team ama incontrarsi per mangiare e bere insieme. Unisciti a noi!