Giovane, talentuoso e alla mano: il tocco personale dello staff è riconoscibile in ogni momento dell’esperienza culinaria alla Franceschetta58

Francesco

Emiliano, classe 1992, Francesco è lo chef della Franceschetta. La sua formazione nelle cucine dellOsteria Francescana gli ha permesso di ereditare la cura per gli ingredienti, assieme alla passione che lo spinge a una costante ricerca per non abbandonarsi mai alla quotidianità. Con la supervisione di Massimo Bottura, segue lo sviluppo di un menù ricco di suggestioni che racconta la cucina emiliana tanto quanto le sue esperienze di viaggio, immediatamente riconoscibili e senza preconcetti, che pongono sempre al centro l’esperienza degli ospiti.

Elisa

Dopo una laurea in progettazione e gestione di attività culturali e diversi anni nel campo del teatro, Elisa era ancora alla ricerca di nuove sfide. La sua passione per il cibo e il vino la ha condotta alla Franceschetta58: qui la sua energia e il suo spirito pratico si traducono in un nuovo concept di ospitalità dinamica e solare.

Franceschetta58 è il nostro parco giochi, è il luogo in cui il team ama incontrarsi per mangiare e bere insieme. Unisciti a noi!